Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA TERZA - Il Lestizza vince e brinda al passaggio del turno

Superando in trasferta il Latisana Ronchis 2-0, la qualificazione alla fase successiva è certa per la rinnovata compagine allenata da Michele Fiorenzo

Non ha bisogno di attendere l’esito dell’ultima giornata del girone F di Coppa il Lestizza per sapere del passaggio del turno ormai acquisito. Dopo il successo di domenica scorsa sulla Castionese per 3-0, è arrivato il secondo a Ronchis contro il Latisana per 2-0.

Nel primo tempo il Lestizza sblocca con Fongione dopo un bello scambio sulla trequarti e calcia dal limite dell’area trafiggendo il portiere all’angolino basso sulla sua destra. Il raddoppio lo innesca Donadonibus facendosi una ventina di meri palla al piede, entra in area, salta il difensore e al momento di calciare viene agganciato da Buffon. Del conseguente rigore ne se incarica egli stesso gonfiando la rete nonostante il portiere Guerin intuisca e per poco non arrivi sul pallone. Nel secondo tempo il Lestizza cala vistosamente d’intensità e il Latisana cerca di approfittare mettendo un po’ alla corda gli ospiti ma non riuscendo a trovare il gol che avrebbe rimesso tutto in discussione.

“Nonostante la sconfitta – commenta il presidente del Latisana Ronchis Gianni Piazza – ho visto una buona prestazione della squadra che è stata rinnovata e ringiovanita in estate. Due errori, in fase difensiva,  hanno condizionato l’esito della partita della quale mi è piaciuto di più il secondo tempo. Sono fiducioso”.   



 

https://i.imgur.com/ujSGMWT.jpg

https://i.imgur.com/AARoXDj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12517 secondi