Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TERZA C - Campanelle di forza, Muglia dai due volti, Cgs sprecone

Il bilancio della nona d'andata visto dalle compagini giuliane. La Triestina Victory resta protagonista, l'Alabarda invece è giù di corda



Nel girone C di Terza categoria continua il buon momento del Campanelle che, pur andando in svantaggio in una trasferta comunque complicata, porta a casa il risultato pieno dal campo del Poggio. Un 4-1 meritato a pieno titolo dai triestini: “Nessun dubbio sull’aver meritato questa vittoria - afferma il vice presidente del Campanelle Giovannini -, dominando la gara pur subendo subito un gol. Poi con la doppietta di Marussich e le reti segnate da Dalla Chiesa e Salviocco abbiamo suggellato una positiva prestazione”.   

Perde la testa della classifica il Cgs, sconfitto in casa dal Terzo per 2-1 al termine di una partita combattuta come riferisce il dirigente dei verdearancio Bellussi: “Il Terzo è una squadra quadrata e molto concreta che capitalizza tutte le occasioni. A differenza del Cgs, prodigo nel regalare il primo gol e sprecare diverse soluzioni prima di trovare la rete del pari con Andreini allo scadere del primo tempo ribadendo in gol una corta respinta su punizione di Rovis. Due squadre che hanno offerto sprazzi di bel gioco nonostante il vento”.

Pareggia il Muglia 0-0 contro il Mossa in una partita condizionata ovviamente dalla bora: “Ci siamo comportati come al solito - sottolinea il rivierasco Romano –, ossia disputando un discreto primo tempo a cui è seguita un'altra ripresa da dimenticare. Abbiamo sfiorato alcune volte il gol nei primi 45 minuti ma subendo altrettanto nella seconda parte della gara. Perciò il pareggio è giusto”.

Nell’anticipo di sabato passa la Triestina Victory per 4-1 su una spenta Alabarda. Il presidente dei biancoazzurri Bovino così si esprime: “In questo momento non siamo in forma e i risultati si vedono, speriamo di uscire presto da questa situazione che non ci permette di essere protagonisti"

Edoardo Alessio



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48610 secondi