Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Ufm, ecco Sangiovanni. Partono in 7

L'attaccante ex Torviscosa e Ism si affianca a Di Matteo in entrata. Altri due colpi in preparazione



A nemmeno poche ore dalla riapertura del calciomercato l’Ufm ha già messo a segno una colpaccio con la firma del bomber Giuseppe Sangiovanni, liberatosi dal Torviscosa in cui ha trovato poco spazio. Trent’anni compiuti due settimane fa, l’ex attaccante,dell’Ism con la qual maglia si era laureato capocannoniere del girone B di Promozione con 20 reti, si trasferisce ora alla corte di mister Bertossi per recuperare il tempo perduto, in tema di gol s’intende, e cercare di far risorgere i canterini.
Assieme a lui dal Ronchi arriva in prestito, ma è un gradito ritorno, il centrocampista classe ’98 Gianluca Di Matteo, anch’egli con il desiderio di avere maggior minutaggio rispetto a quando concessogli da mister Franti.

Nell’attesa di un paio di altri annunciati innesti i cui nomi sono al momento top secret, hanno fatto le valigie in sette. Erano arrivati in estate ma per vari motivi ora se vanno il difensore Fabian Rojas Fernandez e l’attaccante triestino Stefano Zacchigna a cui si aggiunge l’esperto difensore centrale Adriano Ojo. Oltre a questi il centrocampista classe ’99 Simone Pelos resta in città ma vestirà la maglia della Romana mentre indosseranno quella alabardata della Triestina Victory il pari ruolo Attilio Tassone (’97)  e l’esterno sinistro d’attacco Dennis Migliore del ’99. Se ne va anche l’attaccante Gennaro Maglione.    

Claudio Mariani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44581 secondi