Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL MAINARDIS - Il San Canzian si ripete, sempre con l'Isonzo

Come un anno fa la finale del torneo premia i padroni di casa. La squadra di Veneziano si è imposta 3-2 dopo una gara assai equilibrata



Niente rivincita, il trofeo “Stefano Mainardis” rimane per il secondo anno consecutivo nella bacheca del San Canzian Begliano. Nella finalissima al “Pino Furlan” i padroni di casa nonchè organizzatori hanno affrontato l’Isonzo come un anno fa e, come allora, è terminata con la vittoria dei sancanzianesi, quest’anno con qualche gol in più visto, rispetto all’1-0 della scorsa edizione.
Al termine di un incontro vero e spettacolare, degno di una finale, ha prevalso l’undici di mister Veneziano per 3-2 è la partita è rimasta in bilico sino al triplice fischio. Subito in vantaggio gli ospiti con Bragagnolo dopo appena un minuto, poi il pari arriva su calcio di rigore trasformato dall’ex di turno Scocchi al 7’ della ripresa. Un quarto d’ora dopo Veneziano rovescia il punteggio a favore dei padroni, ma dura poco poiché al 27’ Grion riequilibra le sorti. Ci pensa però il bomber “Gigio” Simeone al 35’ a siglare il definitivo 3-2 e festeggiare la vittoria del 5° memorial dedicato al compianto Stefano, alla presenza di autorità e della famiglia Mainardis.

Claudio Mariani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43341 secondi