Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Lo Zarja e Michele Campo si salutano

Dopo due stagioni di proficua collaborazione. Il tecnico: grazie a Kralj, Kalc, Franco e a tutti i ragazzi della squadra



Le strade della prima squadra dello Zarja (Prima Categoria C) e del tecnico Michele Campo si separano dopo due stagioni dopo un faccia a faccia a tre tra lo stesso allenatore, il presidente biancorosso Sasa Kralj e lo storico dirigente del club di Basovizza Robert Kalc. Proprio il mister siciliano di stanza a Trieste spiega: “Mi sono incontrato con il presidente e il ds dello Zarja, comunicandogli la mia decisione di lasciare la condizione tecnica della squadra. E' stata una separazione consensuale e serena, i rapporti rimarranno ottimi a livello personale. Per vari motivi non c'erano i presupposti per continuare”.

E ancora: “Il bilancio di questi due anni credo sia ampiamente positivo. All'inizio dello campionato siamo partiti quasi da zero e dopo un inizio difficile abbiamo fatto un girone di ritorno strepitoso, arrivando sesti ad un punto dai play-off. In quest'ultima stagione avremmo potuto forse fare meglio, ma abbiamo raggiunto la salvezza a 38 punti con tre giornate d'anticipo.Su tanti campi abbiamo raccolto consensi e complimenti per il gioco espresso. Ringrazio la società per avermi dato l'opportunità di allenare lo Zarja. In particolare il presidente Kralj, il ds Kalc e il dirigente Franco. Ringrazio di cuore i giocatori, che mi hanno seguito in questo percorso e che porterò nel cuore per quello che mi hanno dato. Auguro allo Zarja i migliori successi per il futuro”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87736 secondi