Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO CERVIGNANO - Tortolo: umiltà e guardia sempre alta

Il tecnico gialloblù tira le somme del torneo disputato con Rive d'Arcano e San Luigi a una settimana esatta dal debutto in Coppa con il Lumignacco...

Ieri sera a Cervignano la Pro ha sostenuto le prove generali in vista dell'inizio della stagione ufficiale, che scatterà sabato 31 agosto quando i gialloblù ospiteranno nell'andata del primo turno di coppa Italia il Lumignacco.  
Nel Torneo CrediFriuli la Pro Cervignano ha battuto 2-0 il Rive d'Arcano e perso 3-0 per mano del San Luigi.
In proposito il tecnico gialloblù, Gianni Tortolo, ha sostenuto: "Contro il Rive di Pagnucco non abbiamo giocato bene, vuoi perchè ho dei calciatori ancora lontani dalla miglior condizione, specie a centrocampo, vuoi perché ci ho messo del mio provando un nuovo modulo. Siamo comunque riusciti ad imporci grazie alle reti segnate da Panozzo e Serra. Il Rive? Credo che disputerà una grande stagione e Pagnucco è una garanzia".
Continua nella sua disamina Tortolo: "Nella sfida contro il San Luigi siamo tornati all'antico e abbiamo disputato una prestazione confortante; i nostri avversari si sono dimostrati micidiali in zona gol, ma il 3-0 conclusivo si spiega con le prime due reti che abbiamo subito nei 3' d'avvio, quando Ciriello ci ha punito concretizzando altrettanti traversoni. Ecco, probabilmente l'ora di sosta tra un match e l'altro è risultata indigesto sul piano della concentrazione; invito i miei a far tesoro dell'esperienza, da sabato dovremo evitare approcci del genere e cali di tensione, ci aspetta una stagione molto ma molto impegnativa, un'Eccellenza che va affrontata con immensa umiltà e pari determinazione. Siamo potenzialmente una buona squadra, ma non siamo certo dei fenomeni".

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10527 secondi