Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Pacor: avversario ostico. Minen: il punto ci sta stretto

La disamina sull'1-1 di Sistiana Sesljan - Azzurra del ds dei delfini e del presidente della squadra con base a Premariacco

Sistiana Sesljan in vantaggio quasi a metà ripresa e Azzurra Premariacco a replicare al 1' di recupero. Finale di 1-1 insomma, un risultato preso così dalle due parti.

Kristian Pacor (direttore sportivo del Sistiana Sesljan): “Noi abbiamo cercato di vincerla, ma abbiamo affrontato una squadra comunque ostica. Avevamo alcuni elementi da novanta fuori uso come Tomizza e Crosato e ci siamo affidati allora ai giovani. Siamo stati raggiunti proprio nel finale e ce ne dispiace perchè con una vittoria saremmo nel gruppetto di testa. Ma nulla è perso, c'è tempo per arrivare più su. Ora dobbiamo andare in casa di un vecchio amico come Stefano Gregoratti, visto che mercoledì avremo il recupero a Staranzano. Un recupero saltato mercoledì scorso per colpa del maltempo”.

Zeno Minen (presidente dell'Azzurra Premariacco): “Il punto ci sta stretto. Nei primi 10' – 15' abbiamo sofferto, poi abbiamo preso le misure e siamo usciti bene, ma non abbiamo concretizzato... Siamo andati sotto su un calcio d'angolo, poi siamo riusciti a fare l'1-1. Abbiamo finito la gara in dieci per un'espulsione e abbiamo dovuto mettere dentro il terzo portiere, che stavolta era in panchina con il numero 17 perchè eravamo un po' corti. Lo abbiamo schierato in attacco perchè Pema si è fatto male a un ginocchio in un contrasto. Speriamo che non sia nulla di grave. Tra pioggia e freddo non è stato un pomeriggio facile”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,67550 secondi