Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A FEMMINILE - Camporese, brusco addio al Tavagnacco

Dura poco il ruolo di direttrice tecnica dell’ex giocatrice gialloblù (12 stagioni in Friuli). Contro la Juventus si gioca al Rocco di Trieste?



Non vanno benissimo, le cose, al Tavagnacco calcio femminile. Oltre ad una classifica ad altissimo rischio (penultimo posto, a -6 dalla zona salvezza), un attacco terribilmente anemico (soltanto 4 le reti realizzate) e la fresca eliminazione dalla coppa Italia ad opera dell’Empoli, c’è da registrare l’addio - materializzatosi poco più di una settimana fa - da parte di Elisa Camporese. Una delle giocatrici simbolo della storia del club del presidente Moroso (12 stagioni spezzate in due, diversi momenti: dal 2006 al 2010 e dal 2011 al 2019), che ricopriva il ruolo di direttrice tecnica, ha infatti abbandonato bruscamente l’incarico. Pare che il divorzio sia stato agevolato, in particolare, dalla riduzione dei margini operativi originariamente assegnati all’ex azzurra. Situazione che Camporese (sua la scelta di mister Lugnan) ha deciso di non accettare.

A TRIESTE?
Dopo due esperienze allo “Stadio Friuli”, la gara casalinga di campionato (e ultima di andata) con la Juventus, in programma sabato 11 gennaio, potrebbe traslocare, stavolta, al “Nereo Rocco” di Trieste. Il Tavagnacco sta valutando la convenienza di un operazione che sarebbe stata ideata, negli ambienti del capoluogo regionale, per l’attribuzione di uno speciale riconoscimento alla capitana delle campionesse d’Italia e della Nazionale Sara Gama, triestina di padre congolese che ha indossato, in passato (dal 2006 al 2009), anche la casacca gialloblù.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12707 secondi