Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Rossitto in guardia: la Pro di Tortolo è un osso duro

Il tecnico della Manzanese: "I gialloblù di Cervignano hanno creato difficoltà a tutti e vanno affrontati con determinazione, concentrazione e umiltà. Ma noi ci siamo preparati bene"



Guardia alta alla Manzanese per la sfida interna di domani, sabato, contro la Pro Cervignano (fischio di inizio alle 15.30). Fabio Rossitto non si fida dell'amico-collega Gianni Tortolo, della sua esperienza infinita e delle qualità e armi, tecnico-tattiche e caratteriali, di cui ha saputo dotare la squadra gialloblù, che già nel match d'andata rallentò la corsa di Roveretto e soci.
Rossitto, dunque, suona la carica: "Affrontiamo una squadra che, con il suo calcio, ha messo in difficoltà tutti e sta disputando un grandissimo campionato. Dovremo dare il massimo contro la creatura di Gianni Tortolo, e affrontarla con determinazione, concentrazione e umiltà. Mi conforta però la settimana che abbiamo alle spalle, ho visto i ragazzi consapevoli dell'importanza della partita e di quelle che arriveranno subito dopo, la Coppa a San Donà mercoledì e poi ancora il campionato. Ci siamo allenati bene, con la giusta intensità e, quindi, possiamo affrontare con fiducia questa ennesima partita, una partita, l'ennesima, davvero impegnativa".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13760 secondi