Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORUM JULII - Lavori in corso al campo di Gagliano

Impianto di irrigazione, rizollatura, ampliamento dell'impianto dei pulcini per adeguarlo alla categoria esordienti. Tribune coperte e restyling completo del chiosco. Entro giugno la società amaranto avrà uno stadio rimesso a nuovo

Come gran parte dei lavori appaltati o in corso d’opera, anche quelli relativi al miglioramento del campo comunale di via Mezzana a Gagliano, campo base della Forum Julii, si sono dovuti arenare per l’emergenza Covid-19. Con lo sblocco del lockdown i cantieri di lavoro si possono rianimare e dalla prossima settimana saranno regolarmente operativi per portare a termine importanti lavori di miglioria all’intero complesso sportivo.

Sul campo centrale verrà installato l’impianto di irrigazione e verrà completamente rizollato; quello riservato alla categoria pulcini verrà ampliato per consentire lo svolgimento delle gare degli esordienti a nove, mentre non subirà modifiche il campo di allenamento. Saranno sacrificate alcune essenze arboree ma era necessario per permettere questi lavori.

La tribuna sarà ampliata con un ulteriore gradone e sarà posizionata la copertura, ormai più che necessaria. C’è anche l’ipotesi del posizionamento dei seggiolini. Nel sottotribuna troveranno invece spazio magazzini e posteggi per i pulmini.

Restyling completo per il chiosco, sempre affollato e importante punto di aggregazione per la società cividalese con il suo nutrito settore giovanile.

Tutti questi lavori dovrebbero, meteo permettendo, concludersi entro giugno e daranno un volto nuovo e ancor più accogliente all’impianto sportivo.

https://i.imgur.com/ZHSXT3G.jpg

https://i.imgur.com/XrdATBI.jpg

https://i.imgur.com/3VD6PsL.jpg

https://i.imgur.com/cxTaADa.jpg

https://i.imgur.com/i9UM2pV.jpg

https://i.imgur.com/bBmEFrk.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10846 secondi