Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CORMONESE - Arrivano Almer Tiro e Montina. Saluta D'Odorico

Doppio colpo in entrata messo a segno dal ds Inglese. L’attaccante ha lasciato il segno e i gol soprattutto alla Valnatisone. Per i difensore invece un ritorno in patria. Obiettivo arrivare a Pillon. Stupito il presidente Skocaj sulla decisione del capitano D’Odorico di lasciare la truppa

Un fulmine a ciel sereno ha trapassato il presidente Marco Skocaj nell’apprendere che il suo capitano Alessandro D’Odorico ha deciso di lasciare la Cormonese. Non era certo nei piani del ds Inglese perdere un elemento così importante e carismatico, ma l’attaccante ha fatto la sua scelta, aggiungendosi al già da tempo noto partente Nicolas Graneri.

Sotto al Quarin però non sono rimasti con le mani in mano, tutt’altro. Arriveranno in grigiorosso due giocatori di valore, in difesa c’è il ritorno di Mattia Montina, classe ’93, dopo quattro stagioni al Ruda; in attacco scende dalle valli del Natisone il bomber di razza dell’82 Almer Tiro che ha fatto le fortune, e i gol, di Torreanese e Forum Julii e precedentemente per un lustro alla Valnatisone e prima ancora tre stagioni all’Ol3 e diverse altre nel triangolo della sedia. Ma sono annunciati altri arrivi, dalla Forum Julli scenderanno il difensore Danny Van Buuren (1991) e il centrocampista classe ’85 Andrea Bolzan. Ma uno degli obiettivi del ds Inglese è quello di strappare l’attaccante Matteo Pillon alla Pro Gorizia ma non solo, anche Danjel Cerne è un nome sul taccuino. Si allontana invece l’ipotesi Daniele Visintin dopo l’arrivo di Montina. In poche parola la Cormonese fa sul serio.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,11632 secondi