Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASILIANO - Per l'attacco torna bomber Zhutaj

Con mister Pagnucco scendono dal Rive due difensori e un centrocampista. Dal Codroipo Teghil, un altro duttile giovane. La campagna acquisti non è finita. La società vuole disputare un campionato di buon livello

C’è tanta voglia di fare un campionato di Prima categoria molto diverso da quello appena concluso a Basiliano, ovviamente in meglio cercando, per quanto possibile, di mantener la parte sinistra della classifica da dove, con un piccolo sforzo, si possono raggiungere i play-off.

Già il nuovo trainer Michele Pagnucco è una garanzia e con lui sono arrivati dal Rive d’Arcano il difensore centrale Davide Gori, classe ’94 con trascorsi a Camino e Flaibano, il pari ruolo del ‘99 Riccardo Ciroi, che ha giocato pure a Lumigancco, Flaibano e Tricesimo, nonché il centrocampista Thomas Pontoni, classe ’94 da due stagioni al Rive e in precedenza Camino e una vita anch’egli a Flaibano. Tutti tre Pagnucco li conosce bene avendoli allenati la stagione scorsa.

Inoltre il diesse Alessandro Visano ha portato un altro ’99 in bianconero dal Codroipo,  Marco Teghil, le due ultime stagioni in prestito al Camino, impiegabile sia come difensore sia da centrocampista. In attacco torna, dopo un anno negli amatori (Lovaria), con cui ha realizzato una caterva di reti, Bledar Zhutaj. Altri colpi sono in arrivo ma per ora le relative trattative non sono del tutto concluse.      

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11706 secondi