Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Coceani guiderà i giallorossi al centenario

Trattativa piuttosto rapida fra esposizione del progetto ed accettazione da parte dell’ex tecnico della Pro Gorizia. Soddisfazione per il ds Tonso: “Il mister è rimasto entusiasta. Ora ci muoveremo in base alla sue indicazioni per la parte tecnica. Dobbiamo dar lustro a questa società”


Enrico Coceani non poteva restare senza panchina, è rimasto alla finestra per cogliere l’attimo giusto. E l’attimo è arrivato tramite una telefonata del ds della Pro Romans Fulvio Tonso per offrirgli di guidare i giallorossi.

Il tutto si è risolto nel’arco di poche ore, dalla comunicazione di Stefano Beltrame a non proseguire nel rapporto, alla ricerca e conferma del nuovo tecnico.

“E’ stato sufficiente un colloquio di tre ore con Coceani per sottoporgli un resoconto dell’attività da svolgere – spiega il Tonso - e alla fine il mister si è dimostrato molto entusiasta del progetto di crescita della Pro Romans Medea. Dalla sua notevole esperienza ci ha dato alcune indicazioni su giocatori da contattare e ci muoveremo in tal senso per dare lustro a questa società, soprattutto nell’anno del centenario”.

Coceani vanta un’esperienza di lungo corso avendo allenato Capriva, Monfalcone, per un triennio Fincantieri, due stagioni il Sovodnje e ben sette la Pro Gorizia, portandola dalla Seconda categoria all’Eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49233 secondi