Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PAGNACCO - Ecco Dedushaj, Merlino: Arriverà un altro colpo in attacco

Il direttore sportivo è scatenato sul mercato e non si accontenta del duo che il nuovo acquisto andrà a formare con Gutierrez: "Arriverà un altro attaccante molto importante, meglio abbondare, vogliamo far bene"

Il Pagnacco va forte sul mercato: ufficiale il colpo Dedushaj in attacco ma non è finita qua. Come ci racconta il direttore Renato Merlino, arriverà un'altra punta molto importante, oltre ad un centrocampista ed un esterno sinistro. L'obiettivo Prima Categoria è nel mirino ed i granata faranno di tutto per centrarlo.

DEDUSHAJ - "E' un attaccante di vecchio stampo: ha buoni piedi, forza ed un ottimo tiro. La caratteristica che ce l'ha fatto scegliere è il suo strapotere nei colpi di testa, fattore che ci è sempre mancato, togliendoci la possibilità di andare sul fondo e crossare. Ci darà modo di giocare in più modi, adottando diversi tipi di manovra".

ATTACCO - "Con lui e Gutierrez possiamo far bene ed aggiungo che il nostro mercato non è finito qui. Arriverà un altro attaccante molto importante perchè vogliamo far bene e non farci trovare impreparati, meglio abbondare".

MERCATO - "Stiamo cercando anche un centrocampista centrale ed un quinto di sinistra. Riconfermeremo Ermacora che è un difensore di spessore in prestito dall'Ol3 e secondo me potrebbe giocare tranquillamente anche in Promozione".

OBIETTIVO - "Abbiamo fatto due anni partendo con il piede giusto, vogliamo raggiungere assolutamente la Prima Categoria e disputarla da protagonisti. Speriamo bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11618 secondi