Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CENTRO SEDIA - Rientrano Tioni e Livoni. In attacco Torossi

Dal vicino Villanova torna in patria il centrocampista che in due stagioni ha conquistato altrettante promozioni. Il difensore lascia invece il Buttrio, aveva seguito mister Cossar. Esperienza anche con il calcio a 5 per il girovago attaccante

Sono tre i nuovi arrivati in casa Centro Sedia, di cui due artefici della vittoria in campionato proprio con i seggiolai due stagioni fa. Alessandro Livoni è un centrocampista classe ’98 con trascorsi anche nel settore giovanile rossoblù e della Manzanese, con un passaggio a Sevegliano come fuori quota. Quest’anno torna al Centro Sedia dopo una stagione al Villanova con cui ha conquistato la seconda promozione consecutiva. La sua scelta di scendere in Terza era dovuta a motivi di studio, poco conciliabili con la categoria superiore.

Riccardo Tioni è un centrale difensivo classe ’97, con trascorsi alla Cormonese, Valnatiosne  e Forum Julii, torna a San Giovanni al Natisone dopo una stagione a Buttrio dove aveva seguito mister Cossar.

Il terzo arrivo è l’attaccante Jacopo Torossi, un ’89 che ha visitato un gran numero di squadre accumulando esperienza, anche nel calcio a cinque. Le ultime due stagioni ha vestito la casacca della Fortezza, dopo tre campionati nel futsal con Udine City, Torriana e Manzano. Ancor prima ha giocato a Flumignano, Virtus Corno, Ancona, Pozzuolo, Buttrio, Torviscosa, Union 91, Pro Romans, Staranzano. Una bella collezione di squadre.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/PIgE34F.jpg

https://i.imgur.com/u56XaiS.jpg

https://i.imgur.com/f0O65xT.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11198 secondi