Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SEVEGLIANO FAUGLIS - Alessandro Ietri, il bomber acrobatico

Un vero colpo di mercato per i gialloblù di mister Livon. L’attaccante non ha bisogno di tante presentazioni, basta chiedere ai portieri e tutti sanno chi è. In carriera quasi 200 gol e può vantarsi di essere un nazionale di beach soccer


L’eclettico forte attaccante Alessandro Ietri è un nuovo giocatore del Sevegliano Fauglis. L'annuncio in questi minuti, arriva per voce dello storico direttore sportivo Stefano Ioan.
Il bomber è noto anche per le sue ormai famose rovesciate e per le sue micidiali punizioni a lunga gittata che fanno venire i sudori freddi ai portieri avversari.

Goleador di razza, in carriera quasi 200 reti messe a segno, Ietri, classe ’88, si sposta solitamente nelle squadre della Bassa friulana, ma la stagione scorsa ha fatto un’eccezione, dapprima scegliendo la Pro Gorizia e poi, a gennaio, il Codroipo. Le sue esibizioni le ricordiamo per due stagioni al Brian, con un intermezzo alla Sangiorgina dove ha trascorso altri due campionati in precedenza, prima di passare al “vecchio” Fauglis” e poi dividersi fra Ism e Pro Cervignano. In estate poi per alcuni anni si è dedicato al beach soccer, dove ha perfezionato le sue acrobazie con la maglia della Sambenedettese, assieme al portiere Simone Del Mestre, venendo convocato dalla nazionale italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15921 secondi