Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


3 STELLE - Di Rienzo: bellissima partita, bravi in fase offensiva

Il direttore sportivo è soddisfatto di questo debutto vincente: "Partita alla pari, siamo stati bravi a conquistare i tre punti"



Buona la prima per il Tre Stelle che batte il Pocenia all'esordio casalingo grazie all'ottima partita di Crosilla, che entra in tutte e tre le azioni da gol. Il ds, Gaetano Di Rienzo, esprime il suo parere sul match: "E' stata una bellissima partita, giocata alla pari nonostante il risultato. Il Pocenia ha fatto un'ottima prestazione mettendoci in difficoltà ma alla fine siamo riusciti a conquistare i tre punti".

LA PARTITA - "Il primo gol è stato realizzato su calcio di rigore, per un fallo su Crosilla, realizzato da Lirussi. Il secondo nasce sempre da Crosilla che se ne va sulla fascia e serve un assist che Ometto deve solo insaccare. Nella ripresa il Pocenia prende il pallino del gioco e riesce ad accorciare le distanze su rigore con Betto, su un fallo di La Russa. La partita si è innervosita, ma restando sempre corretta ed è arrivato un altro rigore, ancora una volta subito da Crosilla, che Lirussi (fotocopertina),  ha nuovamente insaccato".

LA VITTORIA - "Venivamo da due vittorie in Coppa, arrivate da due splendide prestazioni. Siamo particolarmente forti in fase offensiva ma la difesa non è da meno, che fino a quando è stato in campo Monte ha retto benissimo. Ci manca qualcosina a centrocampo, possiamo migliorare ma con l'innesto di Luca Monte, che sta recuperando da un infortunio, sono sicuro che potremo trovare quello che ci manca".

TRIVIGNANO - "Ci metteremo il massimo impegno, arriviamo a questo incontro senza infortunati, da valutare solo Luca Monte a centrocampo e Manuel Monte in difesa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/fPmQhKy.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12299 secondi