Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - Il Covid dimezza il programma. Majanese a segno

Sono due le gare saltate per motivi sanitari. Il Donatello supera il Chiavris Under 23 con un rotondo 5-0. Pareggio con gol tra Nimis Under 23 e San Gottardo

Il girone B di terza categoria riparte tra mille difficoltà causate dall’emergenza Coronavirus. In questo girone ben due partite, quella tra Assosangiorgina e San Daniele under 23 e quella tra Coseano e Venzone under 23, sono state rinviate per motivi sanitari.

Nelle restanti gare, regala tante reti la partita tra Donatello e Chiavris under 23, con i padroni di casa che s’impongono per 5 a 0. Grande protagonista è Arlind Vrenezi, autore di una tripletta; le altre reti sono state siglate da Edonis Vrenezi e Fatlind Balili.

Vittoria interna per 2 a 0, invece, per la Majanese che, grazie alle marcature di Vecchiano e Andreutti, ha la meglio sul Caporiacco.
Pareggiano 1 a 1, infine Nimis under 23 e San Gottardo. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, il San Gottardo passa al 60' con El Mstafi che su un cross è bravo ad anticipare i difensori. Il Nimis, però, non demorde e approfitta di uno svarione difensivo e trova il pareggio con Trombetta. Al San Gottardo sono state annullate due reti a El Mstafi, la prima per fuorigioco e la seconda per una carica sul portiere.
In questa domenica ha osservato un turno di riposo il Deportivo Junior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11424 secondi