Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Bertino: prestazione pazzesca. De Agostini: grande vittoria

Il tecnico e l'uomo-gol commentano il successo ottenuto dal Cjarlins Muzane sul terreno dell'Adriese. Per entrambi la speranza è che il campionato possa riprendere e andare avanti con la necessaria continuità...


Nel dopo partita volti sorridenti tra le fila del Cjarlins Muzane e soprattutto del match-winner Michele De Agostini, il quale così analizza la sua prestazione: «Sono contento di aver segnato un altro gol importante ma ancor più per la grande vittoria, perche ci permette di stare agganciati al treno delle prime posizioni. Un paio di anni fa avevo segnato 6 gol, nella stagione attuale questo è il quarto. Cerco sempre di farmi trovare al posto giusto ma occorre avere anche un po’ di fortuna. In settimana proviamo qualche schema su palla inattiva e non avendo il piede fatato come mio padre, compenso con calci d’angolo e punizioni laterali. Il campionato? Adesso speriamo di poterlo continuare a pieno regime, star fermi non è mai bello, senza la partita le motivazioni vengono un po’ a mancare, sebbene oggi si sia visto il frutto del lavoro settimanale. Complimenti anche all’Adriese, non ci ha fatto star tranquilli, ma noi siamo riusciti a capitalizzare al meglio le occasioni». 

Soddisfatto ma molto pacato il tecnico Patrick Bertino elogia i ragazzi dopo la meritata vittoria: «Una vittoria super meritata, sono contento per i ragazzi, la loro prestazione è stata pazzesca. Non era facile tornare a giocare dopo gli stop forzati, nonostante venissimo da un buon ritmo nelle precedenti partite. Chi determinante? Non a caso abbiamo anche i “vecchietti” e nei momenti difficili della partita mi aspetto da loro la mossa giusta, gestire la partita, le situazioni ed è arrivato il gol di De Agostini, non casuale, anche in allenamento segna parecchio. Speriamo di poter riprendere il campionato regolarmente, fare allenamento senza partite non è il massimo per i ragazzi, mancando l’obiettivo. Viviamo per le emozioni che regalano le partite».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11040 secondi