Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ROMANA - Seibessi: «Vogliamo ricominciare gli allenamenti»

La squadra gialloblù monfalconese ha voglia di ritrovarsi in campo. Il presidente: «Anche noi vorremmo ripartire con pubblico e chiosco. Sono fiducioso, ho tesserato altri due giocatori in questo periodo»

Anche in Seconda Categoria tiene banco la questione ripartenza o prosieguo della sospensione. Nella giornata di ieri si è tenuta una riunione con tutti i presidenti delle società interessate, con pareri discordanti. Se per qualcuno c'è stata una netta maggioranza di pareri contrari alla ripartenza, si è parlato addirittura di 42 su un totale di 43, ecco che arriva la precisazione del presidente della Romana, Francesco Seibessi, che smentisce tale notizia: "Mi ha dato fastidio leggere che addirittura su 43 squadre, 42 sono sfavorevoli alla ripartenza, perchè ieri alla riunione abbiamo parlato in quindici massimo. Non si possono mettere in bocca parole che non sono mai state proferite".

ACQUISTI - "Sono arrivati Lorenzo Medeot e Stefan Trivuncevic, che dovevamo tesserare già quest'estate ma, essendo di nazionalità bosniaca, ha avuto problemi con il rinnovo del permesso di soggiorno. Il primo è un centrocampista che era svincolato, mentre il secondo un attaccante proveniente dall'Ufm in prestito".

RIPARTENZA - "Anche noi vogliamo ripartire solo con pubblico e chiosco come tutti gli altri, altrimenti per una questione di costi sarebbe impossibile riprendere. Anche il discorso tamponi è essenziale perchè è improponibile per società come noi portarlo avanti in autonomia. Ho tesserato altri due giocatori in questo periodo, a testimonianza dell'ottimismo che abbiamo circa una possibile ripresa. La nostra intenzione è di ricominciare gli allenamenti individuali già dalla prossima settimana, almeno per tenere unito tutto il gruppo, anche perchè i ragazzi me l'hanno chiesto più volte ed hanno voglia di scendere in campo. Non potranno fare la partitella, ma almeno potranno ritrovarsi tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,12652 secondi