Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BREG - Quagliariello: vogliamo tornare a giocare come prima dello stop

Il tecnico, riconfermato dalla società, annuncia l’addio di due giocatori: “Purtroppo Spinelli ed Halili non saranno dei nostri per motivi di studio, ma speriamo di riaverli tra qualche mese”

Il Breg prosegue nel segno della continuità, riconfermando squadra e staff tecnico. Ad annunciarlo è il tecnico Rocco Quagliariello che non vede l’ora di riprendere a far bene come prima dello stop dei campionati: “Sono stato riconfermato e sono contento di restare, a meno che non arrivi qualche proposta da categorie superiori”.

SQUADRA – “Avevamo iniziato bene e vogliamo ricominciare a giocare come facevamo prima dello stop. La rosa è stata riconfermata in toto, ad eccezione di un paio di defezioni per motivi di studio ovvero il difensore Federico Spinelli che tornerà a febbraio dall’Erasmus e l’esterno Egzon Halili che ha deciso di fermarsi qualche mese ma speriamo di convincere a tornare in futuro. Entrambi erano partiti da titolare quindi speriamo di riaverli in futuro”.

CITTA’ DI TRIESTE – “Purtroppo mi è difficile seguirlo anche perché si disputa a porte chiuse. Controllo i risultati ed alle formazioni quando si può ma niente di più. So che ci sono un po’ di problemi per l’uso degli spogliatoi, sono complicazioni che fanno pensare al fatto se valeva o meno la pena di organizzarlo. Anche noi abbiamo avuto diversi disagi per l’impossibilità di utilizzare lo spogliatoio e quindi abbiamo deciso di fermare gli allenamenti in attesa di provvedimenti migliori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50640 secondi