Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Azzanese di lusso, l'Smt soffia alle spalle

Comincia a delinearsi la classifica nelle parti alte con 6 squadre racchiuse in cinque punti. Spettacolare 3-3 a Vigonovo. Il San Quirino superando la Virtus Roveredo, si porta per il momento fuori dalla zona a rischio.

Dopo la netta vittoria nel derby contro il Bannia, l’Azzanese si conferma lepre solitaria del girone A di Prima categoria. Alle spalle insegue con caparbietà l’Union Smt, con una lunghezza di ritardo. A decidere la sofferta vittoria contro il Sarone 1975-2003 i gol di Bance, Smarra e Svetina, mentre per gli agguerriti avversari segnature che portano la firma di Fregonese e Montagner.
Sale ancora il Vallenoncello, alla settima vittoria stagionale, impostosi per 2-1 al cospetto del Maniago. Gol dei gialloblù messi a segno da De Rovere e Zucchiatti, con Magnifico a segno per l’unico centro dei biancoverdi.

Gara da "luna-park" a Vigonovo, con il risultato finale di 3-3, tra l’undici di casa e l’Union Pasiano. Apre le marcature al 5’ Ronchese per gli ospiti, raggiunti dieci minuti più tardi dal pareggio di Frè. Rimette la testa avanti l’Union poco prima dell’intervallo con il gol di Ermal. Lo stesso Ermal nei minuti iniziale della ripresa segna ancora portando il risultato sul 3-1 per i propri colori. Ma i rossoblù non hanno fatto i conti con la veemente reazione dei padroni di casa che prima accorciano con Ros e poi pareggiano definitivamente con Nadin
Cade inaspettatamente il Calcio Aviano a Ceolini. Il terzo successo stagionale dei ragazzi di Pitton porta la firma di Della Gaspera e due volte di quella di Bolzon.

Una tripletta di Thomas Brait permette ai templari del San Quirino di battere piuttosto a sorpresa la Virtus Roveredo. Nell’anticipo il Vivai Rauscedo aveve superato nettamente la Reanese, che continua a guardare tutti dal basso in alto. Ci vorrà un'impresa per risalire la china.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,77189 secondi