Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MORSANO - Cavalli: dubbio Casasola, aspettiamo la sua decisione

Il presidente biancazzurro festeggia il meritato doppio successo con il primo posto ma anche la Coppa Disciplina: "Quest'ultima è stata davvero inaspettata perchè non stavo seguendo l'andamento, sapevo che avevamo pochi cartellini. Bravi i ragazzi che hanno tenuto a freno la lingua e hanno fatto pochi falli"

Il Morsano fresco vincitore del girone D di Seconda categoria si prepara alla prossima stagione in Prima, con il ritorno dopo ben ventuno anni ma a tener banco è la questione allenatore come ci spiega il presidente Gabriele Cavalli: "Ancora non abbiamo deciso per la prossima stagione, dobbiamo parlare con mister Denis Casasola che deve sciogliere i dubbi a causa di alcuni problemi fisici. Spero che a breve possa farci sapere perchè dobbiamo capire come muoverci. Tornare in Prima dopo tanti anni e numerosi sacrifici è stupendo, erano ventuno anni che ci mancava ed ora ci approcciamo a questa avventura in un girone che sappiamo già sarà tosto con squadre importanti e cinque retrocessioni".

COPPA DISCIPLINA - "Non avevo seguito l'andamento, sapevamo che avevamo preso pochi cartellini quindi eravamo messi bene. È stata qualcosa di inaspettato e mi ha fatto molto piacere, bravi ai ragazzi che sono riusciti a tenere la lingua a freno e a fare pochi falli. Dà lustro alla società".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,68295 secondi