Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA SECONDA - Il Deportivo Junior non fa sconti al Vesna

La compagine di mister Peressotti passa ai quarti liquidando con un poker i triestini. Doppietta per bomber Balzano, rigore fallito per Modesto, che poi si rifà

DEPORTIVO JUNIOR – VESNA 4-0
Gol: 27’ Fusciello, 37’ Balzano, 25’st Modesto, 42’st Balzano

TAVAGNACCO - Per i sedicesimi di finale di Coppa Regione a Tavagnacco si affrontano il Deportivo Junior e il Vesna.  Avvio di gara e i padroni di casa sono subito pericolosi, ma prima Fusciello e poi Balzano sprecano da buona posizione. Gli ospiti cercano di ribattere in contropiede ma Cussigh e Patui sono praticamente insuperabili. La pressione dei padroni di casa si concretizza al 27’ grazie a Fusciello che con un morbido pallonetto dal limite dell'area beffa l'estremo ospite. Passano dieci minuti e arriva il raddoppio per il Deportivo Junior. Questa volta è bomber Balzano che si presenta da solo in area e conclude imparabilmente di destro.
La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo con i friulani alla ricerca del gol per chiudere la gara e i triestini alla ricerca dell'episodio per riaprirla. Al 20’ calcio di rigore per il Depo per un fallo su Modesto. È lo stesso attaccante a presentarsi sul dischetto ma la sua conclusione viene respinta dall'estremo ospite. Il Depo continua a spingere e al 25’ trova la terza rete grazie allo stesso Modesto che mette dentro da centro area. La gara si avvia alla fine ma c'è ancora spazio per la quarta rete dei padroni di casa. È ancora Balzano che al limite dell'area evita il diretto marcatore e scarica un destro imparabile alla sinistra del portiere. Buona prova per i ragazzi di Peressotti che passano meritatamente agli ottavi di finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52569 secondi