Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Se il Pordenone piange, l'Udinese non ride

Sconfitta pesante per i giovani ramarri a casa dell’Inter, seconda forza del torneo, mentre i bianconeri non vanno oltre lo 0-0 a Verona contro l’Hellas fanalino di coda e frenano la corsa alle zone nobili

Si è recuperata nel weekend appena trascorso la prima giornata del girone di ritorno del campionato Giovanissimi Nazionali B, riservato alle società di Serie A e B.
Le nostre regionali si affacciavano a questo 10° turno con umori e classifiche differenti, ma alla fine, per entrambe, niente sorrisi.

Il Pordenone torna a casa con 5 reti sul groppone, ossia quelle di Urbano, Sgro, Rozzi e Balduzzi (doppietta) che hanno permesso all’Inter di battere in neroverdi in casa. Già dalla vigilia non ci si aspettava certo una gara facile, data la forza dei meneghini, secondi da soli, ma ora mister Rispoli dovrà spronare i suoi ragazzi alla ricerca di una svolta. I baby ramarri, infatti, hanno collezionato solo sconfitte in questo 2022, scivolando al penultimo posto con 9 punti: la partita del prossimo 6 marzo, in casa contro un Vicenza, con appena una lunghezza di vantaggio, può essere l’occasione propizia.

E’ andata un po’ meglio all’Udinese, ma Cosentino e compagni possono mangiarsi le mani per la chance sciupata. I bianconeri, infatti, non sono andati oltre lo 0-0 nel match in trasferta contro l’Hellas Verona, fanalino di coda della graduatoria e non riesce a mettere la giusta pressione ai piani alti. Proprio nella giornata in cui anche Brescia e Atalanta pareggiavano, la squadra di mister Giatti non rosicchia alcun punto, ma quantomeno mantiene invariate la distanze e consolida il quarto posto. I friulani si augurano di tornare alla vittoria già nel prossimo turno, quando a Cormons si disputerà il derby triveneto contro il Cittadella sesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14820 secondi