Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL PROGRAMMA - Apre l'Udinese, Como e Venezia sfidano i ramarri

Tre turni al termine nel campionato Under 17. Anche i tornei Under 16 e 15 sono pronti all’epilogo finale: le regionali attese al rush finale

Si entra nella fase finale del torneo Under 17 riservato alle formazioni di Serie A e B. Udinese e Pordenone non hanno possibilità di accaparrarsi un posto nei playoff e dunque nella post season, per cui l’unico obiettivo è terminare in bellezza una stagione con molti bassi e, purtroppo, pochi alti.

I bianconeri saranno di scena a Cittadella, mentre il Pordenone sfiderà in trasferta il Como. Derby triveneto di antico lustro per la Triestina a Padova, nel girone B del torneo riservato alle società di Serie C.

Domenica di passione nel torneo Under 16 girone B, con l’Udinese opposta all’Atalanta in un match del pronostico favorevole ai lombardi. Più facile sulla carta l’incrocio tra Venezia e Pordenone, con i lagunari che chiudono la classifica avendo raccolto un solo punto in 15 gare.

Stesse avversarie nel torneo Under 15, dove l’Udinese è l’unica regionale a poter conquistare un posto nei playoff, ma dovrà battere la potenza dell’Atalanta, formazione seconda in classifica. Il Pordenone in laguna per chiudere con dignità la stagione. A Padova, la Triestina prova a fare uno scherzetto ai biancoscudati.  

 
UNDER 17

Sabato 2 aprile ore 16.00

CITTADELLA – UDINESE   campo Sant’Andrea 2 – Tombolo (PD)
  
Domenica 3 aprile

COMO – PORDENONE   Centro sportivo Snef Lambrone – Erba (CO)   ore 12.00

PADOVA – TRIESTINA   Impianto sportivo senza frontiere – Abano Terme (PD) ore 14.45


UNDER 16

Domenica 3 aprile

VENEZIA – PORDENONE   centro sportivo Taliercio – Mestre (VE)  ore 14.30

ATALANTA – UDINESE   campo Bortolotti n.6 Pineta A – Ciserano (BG)   ore 15.00


UNDER 15

Domenica 3 aprile

VENEZIA – PORDENONE centro sportivo Taliercio – Mestre (VE)  ore 12.30

ATALANTA – UDINESE campo Bortolotti n.7 Pineta A – Ciserano (BG)   ore 15.30

PADOVA – TRIESTINA Impianto sportivo "Vermigli"- Padova  ore 11.00 

Gianleo
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12067 secondi