Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins, trasferta zeppa di insidie nella tana mestrina

Domani, a Zelarino, la squadra di Randon inizierà la volata per il primo posto. Out Tasselli, Ghersetti e Pastorello. Resente e Palmegiano recuperati

Scatta domani, venerdì (ore 16), la volata dell'Under 19 del Cjarlins Muzane negli Juniores Nazionali. La squadra di Thomas Randon si gioca in cinque turni la vittoria nel girone D di categoria, un obiettivo per il quale sono in lotta pure Adriese ed Este, pure loro impegnate in trasferta, i granata contro il Levico e io giallorossi a Chioggia
Dal canto suo, il Cjarlins Muzane affronterà un match pieno di insidie a Zelarino, dove il Mestre disputa le gare interne. E la prima insidia concerne proprio le condizioni del terreno di gioco, un rettangolo dove costruire gioco risulta molto, molto complicato. Poi ci sono le qualità degli arancioneri, in particolare il tridente offensivo, difficile da fermare in particolare da quando può contare sul centravanti Antonio Selle, un 2002 che viene cercato con lanci lunghi dai compagni e svolge il compito di boa, di punto di riferimento avanzato in grado di far salire la squadra. 

Thomas Randon ha preparato con cura il match di domani: "Abbiamo svolto 3 buoni allenamenti, i ragazzi sono molto motivati e consapevoli che da qui in avanti ogni partita può essere decisiva" sottolinea il timoniere. Che dovrà rinunciare ad alcuni elementi importanti: non si è ancora ristabilito il portiere Tasselli (Tomat è comunque una garanzia), che sarà indisponibile al pari dell'infortunato Ghersetti e dello squalifica Pastorello. Il posto di quest'ultimo verrà preso dal recuperato Resente. Ed è ristabilito pure Palmegiano, seppur non è detto che Randon lo rischi già domani, specie su quel terreno di gioco. 
Faranno parte dei convocati, infine, pure i 2006 Sandrigo e Cambi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








RISANO - L'Ubf fa soffrire l'Ufm

UBF - UFM 1-2Gol: 23'pt Tranchina, 41'pt Zigante, 31'st Grasso. UBF: Lopizzo, Yermychuk, Vatri, Piccin, Casasola, Zigante, Buffon (1'st D...leggi
29/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14238 secondi