Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - L'Union Martignacco si aggiudica il derby col Pagnacco

Successo di misura ma meritato per la squadra di Tosolini, andata in gol con Bassi e Andrea Grillo. Nel recupero Rizzi ha accorciato le distanze...

UNION MARTIGNACCO - PAGNACCO 2-1
Gol: 8'pt Bassi, 32'st Andrea Grillo, 46'st Rizzi.

UNION MARTIGNACCO: Duni, Della Rossa, Di Fonte (1’st Sebastianutto), Manuel Grillo, Molinaro, Clignon (41’st Drius), Bertoni (14’st Abdulai), Flaiban, Alfano (1’st Lavia), Andrea Grillo, Bassi (18’st Galesso). Allenatore: Andrea Tosolini.

PAGNACCO: Pavanello, Gambirasio, Menon, Cozzi, Carrer, Comuzzi (27’st Mraihi), Tolazzi, Abbagliato, Zitouni (30’st Buiani), Della Mea (1’st Bidut), Cona (8’st Rizzi). Allenatore: Luca Pecchia.

ARBITRO: Lorenzo Polonia (sez. Udine).

NOTE - Ammoniti: Di Fonte, Sebastianutto, Vashaku.

L'Union Martignacco si è aggiudicato il derby col Pagnacco nella sfida valida per il Memorial Bernardis, Boz e Scussolino di Risano riservato agli Under 20. 
Pronti, via e la formazione di Tosolini si porta subito a condurre: Della Rossa sfonda sulla destra e crossa, all'altezza del secondo palo Bassi, libero, può finalizzare in rete. L'Union Martignacco va vicino più volte al raddoppio, in particolare con i fratelli Manuel e Andrea Grillo, che colpiscono un palo e una traversa. 

Nella ripresa il canovaccio del match non muta, fino a che non arriva il 2-0: percussione centrale e assist a liberare davanti al portiere Andrea Grillo, che supera Pavanello
Nel recupero il Pagnacco accorcia le distanze: lancio lungo, il portiere Duni, appena fuori dall'area di rigore, respinge il pallone di testa, lo cattura Rizzi che dalla trequarti calcia spedendo il cuoio a insaccarsi appena sotto la traversa.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13823 secondi