Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Mariano: Musulin, Tulisso e D'Odorico affondano il Domio

Gara in discesa per i rossoblù isontini al termone del primo tempo. Ad inizio rpresa i triestini la riaprono ma un minuto dopo i padroni di casa la chiudono dal dischetto

 

MARIANO – DOMIO 3-1
Gol: 15’ Musulin (M), 40’ Tulisso (M); 1’st Maio (D), 3’st D’Odorico (rig) (M)

MARIANO DEL FRIULI - Il Mariano conferma la terza piazza del girone C di Prima categoria regolando per 3-1 un Domio che fa la sua onesta partita senza dover chieder più nulla al campionato. Partono subito forte i ragazzi di Trentin con il duo Piras - Olivo ma senza creare grosse apprensioni alla difesa dei triestini. Al 15’ è Musulin a sbloccare il risultato con il sesto gioiello personale su punizione. Mariano ancora pericoloso al 26’ con D’Odorico la cui gran conclusione a giro impegna Perossa. Al 40’ corner battuto da Turus, irrompe Tulisso che firma il 2-0.
Al primo minuto della ripresa il Domio accorcia con una magia su punizione di Maio. Un giro di lancette più tardi il Mariano firma il 3-1 con il rigore trasformato da D’Odorico e conquistato dal generosissimo Olivo. Gli ospiti biancoverdi cercano di riaprire la gara ma Branovacki è super sulla conclusione al volo di Martin. Il Mariano spreca ancora un paio di occasione per il poker e la gara si chiude dopo 3 minuti di recupero.
I ragazzi di mister Trentin sabato saranno impegnati nella difficile gara contro la Triestina Victory che vale il secondo posto. Il Domio invece scende in campo giù mercoledì per recuperare la gara rinviata il 9 aprile con lo Zarja per avverse condizioni meteo, poi sabato ospiterà la Roianese.
Inoltre la società Asd Mariano si complimenta con la Cormonese per la vittoria del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48679 secondi