Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL RECUPERO - Lo Zarja litiga 3 volte con i pali, il Domio fa 3 gol

Successo della formazione di Biloslavo nel recupero di Prima categoria. Doppio Lapaine e timbro iniziale di Gorla e la salvezza è alle porte. Cepar sfortunato, colpisce tre legni

ZARJA – DOMIO 0-3
Gol: pt Ciave, Lapaine, Lapaine

ZARJA: Flego, Rizzotto (4’st Simone Barnobi, dal 17’st Mattera), Cinque, Zucca, Varglien (46’ Stocca), Cottiga, Lombisani, Aiello, Bernobi (31’st Matteo Barnobi), Cepar, Petracci (47’st Gustini). A disposizione: 14. Spadaro, 16.Cufar, 17. Braicovich. All. Euro Petagna.

DOMIO: Torrenti, Prestifilippo, Ciave, Sardo, Leiter (25’ Gelsi), Guadagnin, Maio, Guccione (17’st Martin), Lapaine, Fichera, Gorla, A disposizione: 12. Perossa, 13. Jurincic, 14. Martin, 15. Gelsi, 16. Pojani, 17. Palmisano. All. Roberto Biloslavo.

ARBITRO: Omar Veneziani sez. Trieste

NOTEAmmoniti: Aiello, Petracci, Prestifilippo.     

SANTA CROCE - E’ un 3-0 forse un po’ troppo pesante per lo Zarja, quello inflittogli dal Domio nel recupero dell’ottava di ritorno del girone C di Prima categoria al termine di una gara dai due volti con gli ospiti decisi nel primo tempo, un po’ rilassati nella ripresa sul triplo vantaggio. Sfortunati i biancorossi che hanno centrato tre legni.
E proprio in avvio lo colpisce dopo tre minuti Cepar, ma poco dopo il Domio sblocca il derby. Invito di Maio per Ciave che taglia e spacca la difesa avversaria in due e con un filtrante gonfia la rete. Lo Zarja subisce il colpo e poco più tardi anche il secondo gol. Lungo lancio di Ciave, Lapaine nei pressi dell’area addomestica, si gira e fulmina Flego sul palo lontano. Al 44’ punizione di Cepar e ancora il montante gli nega il gol. L’arbitro chiama un minuto di recupero e nel frangente Maio serve Gorla, il quale di tacco fornisce l’assist a Lapaine per la doppietta personale, ancora sul palo lontano.
La ripresa vede un Domio arretrare il baricentro lasciando un po’ campo allo Zarja, ma nonostante ciò costruisce altre azioni pericolose, due con Gorla, una con il neo entrato Martin e ancora con Maio. Poi ci prova nuovamente Cepar su calcio piazzato, stavolta la sfera, forse toccata da Torrenti, timbra la traversa. Non è serata per lo Zarja, mentro il Domio si coccola i tre punti e vede una salvezza quasi matematica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50922 secondi