Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Buso: si chiude un ciclo, ma sarò sempre giallorosso

Il tecnico annuncia l’addio alla società isontina dopo 6 anni ricchi di soddisfazioni. Un bel pensiero verso il presidente Cumin, lo staff tutto e la futura moglie Monica

La stagione calcistica volge al termine e con essa tante storie si preparano alla conclusione. Sarà a lieto fine quella tra il Pro Romans e mister Thomas Buso, che, messa in archivio la salvezza nel girone B di Promozione, ha annunciato l’addio dalla società isontina.
Queste le parole del tecnico: “Si chiude un ciclo lungo 6 anni. Sono arrivato qui nel 2016, ho conquistato la Promozione da giocatore e poi ho fatto il corso da allenatore, passando subito dall’altra parte. Un anno da vice di mister Gianni Tomizza, due affiancando mister Stefano Beltrame e gli ultimi da capo allenatore. Ora mi sembra il momento giusto per voltare pagina e trovare nuovi stimoli”. Non nasconde la commozione il coach giallorosso, che ripercorre così la sua avventura: “È stata un’esperienza bellissima, il mio cuore sarà sempre gaillorosso. Ricordo con piacere il mio ultimo anno da giocare, quando vincemmo il campionato, ma anche quelli accanto a mister Beltrame, da cui ho imparato tante cose. Ci tengo a ringraziare il mio staff: il vice Andrea Ellero, il preparatore dei portieri Federico Dessabo, la fisioterapista Margaux Demeio e i dirigenti Silvano Bergamasco e Giorgio Grigolon. Voglio fare anche una dedica speciale alla mia futura moglie Monica e al presidente Daniele Cumin, che non sta attraversando un ottimo momento di salute ma non mi ha mai fatto mancare nulla, dandomi l’opportunità di crescere prima come giocatore e poi come allenatore”.
Nulla di deciso per quel che riguarda il futuro: “In questo momento penso solo a chiudere al meglio la stagione. Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto in queste ultime due giornate, perché credo che meritiamo qualche punto in più e una posizione di classifica più alta. Fino al 30 giugno resto un tesserato della Pro Romans, poi vedremo che chiamate arriveranno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44294 secondi