Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIUMICELLO - Radolli: "Rimarrete per sempre nel mio cuore"

Il commiato dopo 2 anni da calciatore e 5 come allenatore: "Sono state stagioni bellissime, l'ultima molto impegnativa, ma anche positiva perché a causa degli infortuni ho potuto dare ancora più spazio ai giovani del vivaio". Quel gol indimenticabile di Rodaro a Terzo d'Aquileia...

Dopo cinque anni ricchi di soddisfazioni e la storica vittoria del campionato di Seconda categoria, si chiude un ciclo memorabile per Alessandro Radolli: “Fiumicello è casa mia, ci ho trascorso 7 anni, 2 da giocatore e 5 da allenatore; ho trovato un ambiente fantastico e siamo cresciuti insieme - sottolinea l'allenatore -. Ringrazio la società e in particolare il presidente Puntin col quale abbiamo trascorso anni bellissimi, raggiungendo la Prima categoria, ciclo completato ora con la bella stagione conclusasi confermando anzitempo la categoria".

Aggiunge Radolli: “Quest'ultima è stata un’annata difficile e, dopo un entusiasmante girone d’andata, terminato con 30 punti e il secondo posto in classifica dietro alla corazzata Cormonese, oltre al miglior attacco, abbiamo patito una serie di gravi infortuni che hanno dimezzato la rosa. Ma allo stesso tempo c’e stata l’occasione di far esordire in Prima squadra diversi giovani del nostro vivaio, ossia ben 10 classe 2005 e un 2006”.

E il momento del commiato per il tecnico: "Ringrazio i giocatori, l'intera società e i nostri fantastici tifosi: resteranno per sempre nel mio cuore, ma è giusto dopo tanti anni trovare nuovi stimoli, vicendevolmente. Il ricordo piu bello? Il gol di Rodaro su punizione all’incrocio dei pali al 90', sul campo del Terzo, gol che ha sancito di fatto la vittoria del campionato. Un ringraziamento particolare va al mio staff, al secondo Andrea Martellos e al preparatore dei portieri Alessandro Pinat, collaboratori straordinari, ancora di più nei momenti difficili, e con i quali spero di poter continuare a lavorare assieme in futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,00680 secondi