Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LA FORTEZZA - Maranzana: partiamo sfavoriti ma ce la giocheremo

Il tecnico giallo-rossoblu spiega la sua formula per interpretare le finali: “Conterà al 70% la testa, al 20% la gamba e per il 10% la fortuna. Vedremo quale sarà il risultato, noi abbiamo diverse assenze e sappiamo di essere tecnicamente inferiori ma ce la metteremo tutta”


Tutto pronto per la finale di Coppa Regione del campionato di Seconda categoria tra Isontina e La Fortezza, che avrà luogo domani alle 18 a Manzano. La formazione di Gradisca non ha i favori del pronostico contro un’Isontina che ha vinto il campionato e si è dimostrata compagine tecnica ed organizzata, ma i giallo-rossoblu ci metteranno voglia e grinta come ci spiega mister Fabio Maranzana: “Siamo messi abbastanza bene, nel senso che ormai viviamo con un’emergenza numerica da due mesi e ci siamo abituati ad affrontarla, infatti siamo riusciti a tirare fuori dal cilindro qualche prestazione importante e sicuramente daremo il massimo anche in questa finale, pur essendo consapevoli di essere inferiori ai nostri avversari a livello tecnico. In campionato ci hanno battuto due volte ed i risultati parlano chiaro. Non modificheremo nulla del nostro gioco, cercheremo di giocarcela a viso aperto ed alla fine vincerà il migliore. Cambierà qualche interprete perché abbiamo anche noi alcune defezioni ormai croniche, oggi hanno operato al crociato Travan e gli facciamo i migliori auguri di buona guarigione. Il nostro capitano Furlan ha avuto la rottura del collaterale ed anche lui sarà fuori a lungo e purtroppo non potranno prendere parte a questa finale come anche Stoini che è ormai fuori da diverso tempo per un problema di salute. Anche noi lamentiamo qualche assenza ma la nostra idea è quella di affrontare la finale giocandocela al meglio che possiamo”.

Il campo di dimensioni importanti come quello di Manzano potrà penalizzarvi?
“In campionato abbiamo fatto più punti in trasferta che in casa. Fuori di solito troviamo generalmente tutti campi più grandi quindi generalmente ci troviamo bene. Sono molto fatalista, in queste partite secche conta al 70% la testa, al 20% la gamba e per il 10% la fortuna quindi alla fine vedremo quale sarà il risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











RONCHI - Parte la stagione targata Caiffa

In un assolato tardo pomeriggio prende il via la stagione 2022-23 del Ronchi, affidato alle cure di mister Stefano Caiffa con una miscellanea di giocatori della vecchia guardia e dei nuovi arr...leggi
01/08/2022




PRO ROMANS - La rivoluzione è servita

E’ iniziata il 26 luglio la nuova stagione della Pro Romans Medea, targata mister Alessandro Radolli, coadiuvato dal suo vice Andrea Martellos, nelle vesti anche di resp...leggi
29/07/2022


TURRIACO - Il ritorno di Pozzar al timone

Dopo tre stagioni assente dai rettangoli di gioco per problemi famigliari, Gabriele Pozzar riprende da dove aveva lasciato, ossia alla guida del Turriaco.Il tecnico aveva allenato la pri...leggi
28/07/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13520 secondi