Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VIRTUS CORNO - Giovani da Eccellenza...

La formazione di Peressutti ha retto assai bene il confronto con il Tricesimo nella sfida di ieri sera a Colloredo, affrontata dai biancazzurri con 7 fuoriquota. E domenica a Corno di Rosazzo è atteso il Codroipo

E' stata una gara piacevole e ben giocata quella andata in scena ieri sera a Colloredo tra il Tricesimo e la Virtus Corno nell'ambito della terza e ultima giornata della prima fase della coppa Italia di Eccellenza. L'hanno spuntata per 3-2 gli azzurri di Chiarandini, ma a sorprendere è stata la formazione di Peressutti, che ha tenuto assai bene il campo al cospetto di una delle più brillanti squadre della categoria; i virtussini ci sono riusciti a dispetto del turnover e della già matematica eliminazione dalla competizione. 
In particolare, hanno dimostrato di essere da Eccellenza i fuoriquota, ben 7, schierati dai biancazzurri: Tulisso, Vulpio, Filipig, Bizzoco e Quintana dall'inizio, mentre Finotti e Bressan sono entrati in corso d'opera. I virgulti di Peressutti, ben sostenuti dai compagni, hanno reso dura la vita ad Alessandro Osso Armellino e soci, che con la vittoria hanno conquistato il diritto a disputare i quarti di Coppa. 

Confortata dalla prestazione di Colloredo, la Virtus prepara adesso l'esordio in campionato di domenica, quando ospiterà il Codroipo, anch'esso eliminato dalla Coppa ma capace di fermare sul 2-2 la Spal e di sgambettare 4-1 la Sanvitese. Fatale alla squadra di Salgher è dunque risultata la rimonta subita con la Pro Fagagna e sfociata in un incredibile e beffardo 3-4 per i rossoneri. 
Si prospetta, quindi, quanto mai interessante il match di domenica tra Virtus e Codroipo. E attenzione ai virgulti, da una parte e dall'altra. 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12370 secondi