Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Romana, Yahya e Veljkovic fanno nera l'Azzurra

Lo scatenato coloured sigla una doppietta in tre minuti e scatena il panico nella retroguardia goriziana. Semolic fallisce il rigore che avrebbe potuto riaprire la gara

ROMANA - AZZURRA 5-2
Gol: 6' Markovic, 7' Yahya, 9' Yahya, 22' Veljkovic, 28' Veljkovic (rig) , 11'st Trevisan, 43'st Joel Arena.

ROMANA: Stoduto, Bertugno (30'st Boscarolli), Diawla, Contin, Pruonto, Manià (39'st Joel Arena), Ferraioli, Carli (28'st Deschi), Yahya, Veljkovic (9'st Driussi), Perrone (47'st Zicchinolfi). A disposizione: 12. Furios, 13. Antoni, 14. Pelos, 16. Emmanuel Arena. All. Franco Zuppicchini.

AZZURRA: Nardin, Ferri, Markovic (9'st Pussi), Degano, Manfreda, Innocenti, Trevisan (28'st Semolic)  Burlon (31'st Vecchione), Plazzi, Pantuso, Serplini (35'st Simcic). A disposizione: 12. Cossi, 13. Patrone, 16. Marchioro, 17. Ermacora, 20. Wozniak. All:. Christian Terpin (in panchina Ivano Visintin).

ARBITRO: Gabriele Pacini sez..Trieste

NOTE - Ammoniti: Burlon, Yahya, Stoduto. 

MONFALCONE - Inizia così Adam Yahya, doppietta in tre minuti a ribaltare l'iniziale vantaggio ospite. E per la Romana la strada è tutta in discesa contro un avversario frastornato che riesce solo nella ripresa a capirci qualcosa.
Dopo 6 minuti l'Azzurra passa con un tocco in acrobazia da sottomisura di Markovic su cross deviato da un difensore. Palla al centro e Ferraioli serve Yahya a centro area, rasoterra e palla in rete. Due giri di lancette, assist in profondità per Yahya che infila una difesa appisolata e dal limite buca Nardin. Parziale capovolto. Al 12' Veljkovic si ritrova la sfera sui piedi sul tiro sbilenco del compagno, l'aggancia e Nardin raccoglie la sfera in fondo al sacco. Dopo un sinistro di Perrone ribattuto dal portiere, al 28' l'arbitro assegna un rigore alla Romana, dal dischetto Veljkovic spiazza Nardin, ma l'azione era viziata dal fuorigioco di Yahya non visto dal sig. Pacini. Al 33' esce a spasso per l'area Nardin per fermare Yahya il quale mette in mezzo e dopo un batti e ribatti Veljkovic calcia alto a porta semivuota.
Nel secondo tempo l’Azzurra cerca di ricomporsi e al minuto 11 Trevisan chiude un traversone da sinistra mettendo alle spalle di Stoduto da due passi. I goriziani prendono un po’ di fiducia ma corrono pericoli sulle scorribande gialle del velocissimo Yahya e di Perrone. Al 35’ l’arbitro, probabilmente non nella sua miglior giornata, vede un’irregolarità della Romana in area e concede il penalty all’Azzurra, ma dal dischetto Semolic si fa ribattere la conclusione da Stoduto. E allora arriva la punizione al 42’ con la ripartenza dello scatenato Yahya a servire su un piatto d’argento Joel Arena per un gol facile facile da zero metri.

In foto: Romana

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49934 secondi