IL TURNO - Gli impegni di Udinese, Pordenone e Triestina
Fermi i bianconeri nella categoria Under 17, toccherà a ramarri e rosso-alabardati tenere alto il blasone regionale
Tre gare del programma delle formazioni regionali nelle giovanili a carattere nazionale avranno luogo a Sacile, Muggia e Trieste.
Allo stadio "Sfriso", il Pordenone contro il Trento, per la prima giornata del campionato Under 16. A Muggia la Triestina Under 17 sfida l’Arzignano, mentre l’Under 15 alabardata a Borgo San Sergio all’ora di pranzo incrocia i tacchetti con i vicentini dell’Arzignano.
Doppia trasferta per l’Udinese sabato a Tombolo contro i pari età del Cittadella. Alle 15.00 toccherà all’Under 15, mentre alle 17.00 saranno di scena gli Under 16.
Doppia trasferta anche per il Pordenone Under 17 e Under 15 in quel di Brescia. I ramarrini sfideranno la Feralpisalò con fischi d’inizio alle 12.30 per i più piccoli e 15.00 per la squadra allenata da Mirko Stefani.
Gianpaolo Leonardi
*******
IL PROGRAMMA
Domenica, ore 15
UNDER 17
FERALPISALO’ – PORDENONE
Centro "Mario Rigamonti" Brescia
TRIESTINA – ARZIGNANO (ore 12)
Stadio "Zaccaria" Muggia (TS)
******
Sabato, ore 17
UNDER 16
CITTADELLA – UDINESE
Centro sportivo "Sant'Andrea 2" Tombolo (PD)
Domenica, ore 15
PORDENONE – TRENTO
Stadio "Sfriso" Sacile (PN)
*******
UNDER 15
Sabato, ore 15
CITTADELLA – UDINESE
Centro sportivo "Sant'Andrea 2" Tombolo (PD)
Domenica, ore 12.30
FERALPISALO’ – PORDENONE
Centro "Mario Rigamonti" Brescia
TRIESTINA – ARZIGNANO (ore 12.15)
Campo sportivo "Umberto Buffalo" Borgo San Sergio Trieste
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
