Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Barbeano rimandato, sorridono Valeriano e Coseano

I bianconeri di Chieu si impongono nel derby per 3-0, salendo in vetta alla classifica, mentre i biancorossi colgono la seconda vittoria di fila, superando per 4-2 il Caporiacco

BARBEANO - VALERIANO PINZANO  0 -3
Gol: Borello, Borello, Nonis

BARBEANO: Santuz, Tonello, Bagnarol, Donda, Macorigh (33' st Campardo), Truccolo (18' st Pizzuto), Giacomello, Girardi (5' st Rigutto), Toppan, Zecchini, Zanette.
A disposizione di mister Luca Gremese: Pavan, Corba, Mirko Gremese, Dreon, Asani, Buttazzoni.

VALERIANO PINZANO: D'Andrea, Bertoia (40' st Zorzi), Foscato, Bambara, Di Gleria, Nonis, Yoda, Nonis, Borrello (9' st Bortolussi), Martignon (37' st Russo), Mario (21' st Bance).
A disposizione di mister Chieu: Gerofalo, Ponticelli, Raffin, Zambon.

ARBITRO: Stefano Mazzocut (Pordenone)

NOTE - Ammoniti: Macorigh, Giacomello, Nonis.

Anticipo in quel di Barbeano per il derby tra i padroni di casa ed il Valeriano. Il risultato finale di 0-3 premia un Valeriano decisamente più in palla e voglioso di ottenere i tre punti. Troppo brutto per esser vero il Barbeano, troppi passaggi sbagliati, specie in uscita dalla difesa, con conseguenti praterie offerte agli avanti ospiti che ne hanno giustamente approfittato. Oltre ai due gol di Borriello, praticamente in fotocopia, con fuga sulla sinistra e diagonale al portiere in uscita, altre due azioni similari potevano concretizzarsi in gol mettendo così in evidenza la mancata copertura dei locali. Per conto solo due occasioni per i biancorossi di Gremese con Giacomello e Toppan sventate dal portiere ospite.

Nel secondo tempo i bianconeri di Chieu hanno tranquillamente controllato la situazione, lasciando ai locali una sterile supremazia territoriale che alla fine non ha portato a seri pericoli verso la porta del Valeriano. Anzi, è stato ancora il Valeriano a colpire con Nonis che, liberatosi al limite dell’area, ha calciato di sinistro battendo Santuz. La partita, senza più nulla da dire, è praticamente finita lì ed ha premiato chi ha interpretato la sfida nel modo giusto. Il Valeriano di mister Chieu può giustamente pensare in grande dopo aver battuto tre squadre date tra le favorite, il Barbeano deve necessariamente riflettere sugli errori commessi perché non si ripetano, per  poter ancora sperare di essere protagonista in questo campionato.

Nell'altro anticipo del girone B di Seconda categoria si è registrato il successo del Coseano sul Caporiacco. La squadra di casa, al secondo successo di fila (e con il recupero sul campo della Nuova Osoppo ancora da poter sfruttare), ha avuto la meglio per 4-2 su un Caporiacco intraprendente ma anche vulnerabile nella fase difensiva. Pe il Coseano sono andati a segno Boni, Benedetti e, due volte, Cantarini, mentre per gli azzurri Cuberli ha realizzato una doppietta. 

Ideazia

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61470 secondi