Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Pro Fagagna corsara a Gorizia

La squadra di Giatti si impone in trasferta per 3-2 grazie alla doppietta di Craviari, al gol di Simone Domini, all'attenta prestazione difensiva e a un Nardoni provvidenziale

PRO GORIZIA – PRO FAGAGNA 2-3
Gol: 16’pt Craviari (P.F.), 22’pt Gashi (P.G.), 24’pt Domini S. (P.F.), 35’st Craviari (P.F.), 44’st Lucheo (P.G.).

PRO GORIZIA: Bruno, Gregoric, Maria (33’st Presti), Gambino (31’pt Duca), Piscopo, Vecchio (1’st Catania), Msatfi, Samotti, Gashi, Lucheo, Kogoi (1’st Zigon); allenatore: Franti.

PRO FAGAGNA: Nardoni, Zuliani A., Righini, Del Piccolo, Zuliani F., Iuri, Craviari (45’st Petrovic), Pinzano, Cassin, Clarini (33’st Giovanatto), Domini S. (24’st Domini T.); allenatore: Giatti.

ARBITRO: Matteo Cerqua (Trieste). ASSISTENTI: Alessandro Fragiacomo (Gradisca d'Isonzo), Thomas Cesarin (Gradisca d'Isonzo).

Colpo a sorpresa nella domenica dell’Eccellenza per la Pro Fagagna che espugna il campo della Pro Gorizia per 3 a 2. I rossoneri di mister Giatti sono ordinati in difesa e cinici in attacco riuscendo a scardinare la difesa biancazzurra. Dall’altra parte alla Pro Gorizia non bastano le reti dei suoi attaccanti, Gashi e Lucheo, per portare a casa dei punti.

Dopo un’avvio equilibrato, all’8’ è Gashi che prova a spaventare Nardoni, ma il colpo di testa dell’attaccante su cross di Msatfi termina innocuo a lato. Alla prima vera occasione, passa in vantaggio la Pro Fagagna: lancio tracciante che trova impreparata la difesa della Pro Gorizia, Craviari ne approfitta e a tu per tu con Bruno lo fredda. Subito il gol, la Pro Gorizia reagisce: prima al 21’ Gambino ci prova con un tiro di che finisce alto e, poi, arpiona il pareggio con Gashi. Il bomber di mister Franti capitalizza al meglio il servizio di Samotti al 22’, riequilibrando il risultato.
La Pro Fagagna, però, non si fa intimorire e al 24’ si riporta avanti. Cassin pesca a centro area Simone Domini che di prima intenzione mette in rete facendo esultare nuovamente i suoi.

Inizia la ripresa e la Pro Gorizia va subito vicina al pareggio dopo pochi secondi, la conclusione a botta sicura di Zigon è però disinnescata da un super Nardoni. Al 9’ è Gashi ad andare vicino al gol, ma la sua palombella termina innocua a lato.
I biancazzurri continuano ad attaccare per gran parte del secondo tempo, finendo però sempre a sbattere contro l’attenta difesa ospite. La gara resta in bilico fino al 35’ quando Craviari viene pescato tutto solo in area da un compagno e mette in rete la sua seconda rete personale di giornata.
Le emozioni, però, non finiscono e al 44’ la Pro Gorizia riapre nuovamente le ostilità con Lucheo che capitalizza al meglio una punizione battuta in velocità. Nei minuti di recupero brividi per Nardoni quando Gregoric fa partire un gran tiro dal limite dell’area, che però termina fuori facendo tirare un sospiro di sollievo a tutta la Pro Fagagna.

Foto: Erriquez Davide

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55689 secondi