Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - La Manzanese scappa, il Villesse l'insegue

Entrambe vittoriose rispettivamente a Capriva e sulla Gradese. Ben 10 gol a Pradamano, vince la Serenissima sul Moraro. Il Buttrio cala il poker, successi per La Fortezza e Terzo

Domenica ricca di gol e con la Manzanese che scappa via in classifica nel girone E di seconda categoria. La formazione arancionera supera 2-0 in trasferta l’Unione Friuli Isontina, mantenendo così l’imbattibilità e il primato solitario in classifica.
Dietro alla capolista c’è il Villesse che nell’anticipo di ieri aveva battuto 3-1 in rimonta la Gradese. Al vantaggio ospite di Pinatti hanno risposto la doppietta di Tonani e la rete di Redzic che portano la formazione di mister Surace al secondo posto in classifica.
La partita che nel turno odierno ha regalato il maggior numero di emozioni è quella tra Serenissima e Moraro, terminata 6-4 per i padroni di casa. È il Moraro a scappare sul doppio vantaggio con le reti di Giannotta, Msatfi e Petriccione a cui risponde Peressutti. La Serenissima, però, reagisce e grazie alla doppietta di Beltrame riesce a trovare il pareggio. Successivamente Vidussi porta avanti la formazione di Pradamano a cui faranno seguito le reti di Gardelli e di Peressutti. Per il Moraro la quarta rete porta la firma di Mauri.
Altra partita ricca di gol quella tra Buttrio e Corno con gli ospiti che s’impongono 4-1. Tra il 7’ e il 14’ il Corno scappa via con la doppietta di Chiuch, al 16’ arriva la rete di Giugliano per il Buttrio, ma nella ripresa la doppietta di De Bernardi (in gol al 30’ e al 45’) valgono il poker per il Corno.
Secondo successo consecutivo per La Fortezza che coglie i tre punti vincendo 2-0 sul campo del Villanova. Decisive le reti di Battistutta e Maione. Vittoria interna per il Terzo che, trascinato dalle reti di Donda e Visintin, batte 2-1 lo Strassoldo. Nell’altro anticipo del sabato il Mossa aveva vinto 2-1 battendo il Torre grazie alle reti di Susic e Bytyci

foto: Manzanese

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52127 secondi