Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Ammucchiata in vetta. Prime vittorie di Audax e Vesna

Il Pieris ferma la capolista Opicina, raggiunta in testa da cinque compagini. Poker Muggia, abbattuto il Breg. Studenti rimandati, sconfitti dal Montebello

Cade la capolista Opicina e in testa al girone F di seconda categoria si crea un gruppone di sei squadre. Tra queste c’è anche il Muggia 2020 che ha una gara in meno e potenzialmente potrebbe essere in vetta in solitaria.
Sconfitta, come detto, per l’Opicina che viene trafitta dalle reti di Caus e Wisniewski che regalano il successo al Pieris. Nel gruppo di testa, larga vittoria per il Muggia 2020 che cala il poker e batte 4-1 il Breg. Alle tre reti per il Muggia siglate da Lapaine al 21’, Puzzer al 38’ e da Pippan al 15’ della ripresa, risponde al Sabadin al 22’, ma nel finale al 44’ Haxhija chiude le ostilità.
Vittoria interna per il Poggio che s’impone 3-2 sul Campanelle. I padroni di casa vanno in rete con Gjoka, Abdelrhafor e Moretti rendendo vane le marcature di Sali e Gelsi per la formazione triestina. Prima vittoria stagionale per il Vesna che batte in casa 3-1 il Muglia. I carsolini si portano sul doppio vantaggio con la rete di Pojani al 7’ che realizza in diagonale, e di Montebugnoli al 17’ su rigore. Al 28’ Strogna riapre la partita, ma al 17’ della ripresa Corossi chiude le ostilità.
Successo esterno per il Montebello che vince di misura 1-0 sul campo degli Studenti. Impattano 2-2, infine Primorje e Turriaco. Nell’anticipo l’Audax Sanrocchese ha colto i primi tre punti del campionato superando 2-0 l’Aris San Polo con le reti di Mauro e Lutman

foto: Pieris

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50225 secondi