U17 - Goleada Pordenone. Arzignano passa a Trieste
Ferma l’under 17 di Serie A, weekend da protagoniste per le squadre di Serie C. Neroverdi alla seconda vittoria di fila. Alabardati trafitti in casa dai vicentini
 - Copia.jpg)
Secondo successo consecutivo per l’under 17 del Pordenone, che supera agevolmente i pari età della Feralpisalò. Gara senza storia, risolta nella prima frazione di gioco a favore dei ragazzi di Mirko Stefani: una superiorità apparsa subito evidente con le tre reti messe a segno nei primi 17’. Positiva la prova di Chiccaro e Gaspardo autori di due dei cinque gol complessivi, che hanno confermato le reti messe a segno nel turno precedente e fondamentali a mettere in ginocchio il Vicenza. Capitola per la seconda giornata di fila la Triestina, superata in casa dall’Arzignano con le reti di Fracaro e Pellizzaro
FERALPISALO’ – PORDENONE 1 – 5
Gol: 1’ Piaser, 15’ Chiccaro, 17’ Anzolin, 43’ Gaspardo; st. 1’ Anzolin (rig), 4’ Benaja.
FERALPISALO’: Menuzzo, Scarsetti, Mastropasqua (Zaninelli), Nasti, Xhepa, Turelli (Danesi), Rossetti (Contrasto), Cantamessa (Manessi), Pilati, Giyla, Benaja (Biritwum). All.: Caltrini.
PORDENONE: Gallo (Casarin), Reschiotto, Meneghetti, Gaspardo, Carnelos (Aggio), Pittonet (Brotto), PIzzignacco (Pirrone), Piaser (Barzi), Doratiotto, Chiccaro (Dal Vi), Anzolin (Tesser). All.: Stefani.
ARBITRO: Allegri di Mantova.
NOTE - Angoli 8-3 per il Pordenone. Ammoniti. Danesi (F), Pilati (F), Nasti (F) Chiccaro (PN). Espulso al 40’ s.t. Pilati (F). Recupero p.t. 0’ st. 3’.
Giampaolo Leonardi
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
