Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ARTENIESE - Adotti: giochiamo bene, sono soddisfatto

Il presidente biancoceleste festeggia la vittoria in Coppa in quel di Spilimbergo: «Non abbiamo corso pericoli ed abbiamo messo in mostra un calcio bello da vedere»


Vittoria in Coppa per l’Arteniese che si è imposta per 2-0 in quel di Spilimbergo, in una gara controllata senza troppi affanni dai biancocelesti. Il presidente Luigi Adotti si complimenta con squadra e staff tecnico per il gioco mostrato in queste prime gare della stagione: «Partita combattuta tra due squadre che si equivalevano. Siamo andati in vantaggio su una bella azione collettiva conclusa perfettamente da Amadio di collo pieno al volo su un traversone. Nella ripresa c’è stata una girandola di cambi che ha fatto calare i ritmi, noi purtroppo abbiamo avuto lo stiramento a Pontelli e speriamo recuperi presto. Su un’azione impostata a centrocampo, Della Pietra ci ha provato dalla distanza ed ha trovato un gran gol per il nostro raddoppio, chiudendo la partita. Non abbiamo corso nessun pericolo e la partita si è trascinata fino alla fine».

CAMPIONATO – «Oltre a Grigioneri, Moruzzo e Colloredo aggiungerei anche il Valeriano perché è un’ottima squadra, l’unica che ci ha battuto. Lotteremo con queste squadre per la vittoria, noi stiamo bene perché abbiamo cambiato tanto formando un mix tra giovani ed esperti. Stiamo lavorando bene e mi piace come giochiamo».

MISTER PITTONI – «Sono molto soddisfatto di lui perché ha un centrocampo tecnico che sa giocare palla a terra. Giochiamo davvero bene, poi abbiamo un portiere affidabile ed una difesa messa bene. Forse ci servirebbe una punta in più per completare il quadro ma sono soddisfatto dell’attacco attuale. Della Pietra è un bravo ragazzo ed un giocatore molto valido, ma non so se rimarrà fino alla fine perché lui è di Sutrio e macina tanti chilometri per allenarsi e giocare. Sono tanti anni che lo fa e sta diventando pesante per lui, ma vedremo».

GRUPPO – «Sono bravi ragazzi, corretti e si sono amalgamati bene insieme. Cenano assieme e fanno gruppo, questo si vede sul campo. Dobbiamo solo restare concentrati per tutti i novanta minuti, ma siamo in Seconda Categoria quindi possiamo dire di essere già ad un livello alto».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14746 secondi