Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - L'Ufi tiene il passo, lo Strassoldo frena la Fortezza

La Manzanese batte col minimo sforzo il San Vito, gli isontini di misura sul Villanova. Vince il Torre, pari esterno del Buttrio

Si chiude l’undicesima giornata del girone E di Seconda Categoria, dopo la vittoria del Corno contro il Moraro e il pari tra Terzo e Villesse negli anticipi di sabato.
Decima vittoria in altrettante gare per la Manzanese, che ormai sembra aver inserito il pilota automatico: massima resa senza neanche il bisogno di esagerare. All’”Olivo”, il fanalino di coda San Vito al Torre viene liquidato con un gol per tempo, prima Andrea Orgnacco al 36’ e poi Furlani al 75’. Diventano 30 i punti dei seggiolai, a +4 su un’Ufi che comunque non demorde. Al “Braida”, gli isontini ringraziano il solito Graziano e superano di misura il Villanova.
Rallenta La Fortezza, che non riesce ad agganciare il Villesse in quarta posizione. I gradiscani, infatti, non vanno oltre lo 0-0 sul campo di un buon Strassoldo, al terzo pareggio di fila, che abbandona così l’ultimo posto. Seconda vittoria consecutiva per il Torre che sta provando a risalire la china. A Tapogliano, i rossoblù sconfiggono per 2-1 la Gradese in virtù dei gol di Ciani e Colledan, mentre il solito Pinatti timbra per gli isolani. Lehonou illude il Buttrio a Mossa, ma i locali riagguantano la sfida all’85’ con Svigelj su calcio di rigore: è 1-1.

Foto d'archivio: Strassoldo 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46040 secondi