Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Bursich: partita complicata; Biasin: risultato eccessivo

Il tecnico in seconda del Breg fa la sua disamina: “Loro ci impedivano le nostre solite trame di gioco”; arrabbiato il mister del Primorje: “Nel primo tempo abbiamo avuto il controllo, l’1-0 nella ripresa ci ha destabilizzati”



Mauro Bursich (allenatore in seconda del Breg): “Partita complicata viste le condizioni del terreno, che rendevano difficile proporre le nostre trame di gioco. Ci abbiamo messo un po’, ma siamo riusciti ad adeguarci e a chiudere il primo tempo sul’ 1-0 con gol di Capraro (prima abbiamo sbagliato un rigore e colpito un palo). Nella ripresa raddoppiamo subito su rigore - sempre con Capraro -, ma loro accorciano pure dal dischetto qualche minuto più tardi e si gettano in avanti nel tentativo di pareggiare. Noi, però, la chiudiamo con Delvecchio e Abatangelo e anche se loro segnano il gol del 2-4 a pochi minuti dal termine, la portiamo a casa”.

LorenzoKaiserBiasin (trainer del Primorje): “Risultato eccessivo per quanto l’avversario fosse più forte di noi. Nel primo tempo abbiamo avuto il controllo della gara e abbiamo sviluppato qualche occasione, nella ripresa partiamo forte, ma il gol dell'1-0 ci destabilizza un po’. Il 2-0 nasce da ben due falli non visti dal direttore di gara, ma noi continuiamo a giocare ed il 3-0 arriva a partita ormai finita. Purtroppo paghiamo gli episodi nonostante una buonissima prestazione. Da qui possiamo solo toglierci delle soddisfazioni”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60425 secondi