Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUIESE - Peretto: derby sentito, sarà gara tesa

Il presidente dei torelli parla del mercato: “Se vogliamo puntare ad obiettivi importanti bisognerà intervenire, anche se ci sono poche opzioni in giro”

Anticipo da non perdere quello tra Buiese e Riviera, che oltre ad essere un derby è uno scontro diretto per la classifica. Il presidente Olindo Peretto carica i suoi, in una sfida che immagina sarà molto tesa e poi si sbilancia in ottica mercato: “Derby e scontro diretto in classifica, uno scontro con tanta posta in palio. Abbiamo spostato l’orario alle 17 per facilitare l’afflusso di pubblico. La gara sarà molto tesa perché dobbiamo iniziare ad ingranare le marce, dando un po’ di continuità anche se abbiamo qualche problemino di assenze dovute agli infortuni. Si fa molta fatica a raccogliere quello che creiamo e stiamo lasciando troppi punti per strada. Sono tranquillo perché anche se non vinciamo, almeno non perdiamo ed ora dobbiamo riuscire solo a dare un po’ di continuità nelle vittorie per restare attaccati al treno delle inseguitrici”.

MISTER – “Andiamo d’accordo e la pensiamo allo stesso modo. C’è nervosismo perché sprechiamo tantissime palle gol, questo è un peccato di gioventù e non si possono dare colpe ai ragazzi”.

MERCATO – “Se vogliamo puntare ad obiettivi importanti si dovrà rinforzare la rosa, anche perché abbiamo diversi infortuni lunghi con pubalgie, problemi al ginocchio e danni muscolari. Ci stiamo già muovendo, tra stasera e domani ci sarà una riunione con lo staff per tirare una linea e capire su chi puntare, anche se non ci sono tante opzioni in giro. Servirà qualcuno che allunghi la panchina, o un giocatore importante da inserire dove abbiamo le maggiori assenze”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/823VeK5.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10922 secondi