Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Barbieri: tre assenze pesanti; Rossi: sarà bella partita

I due tecnici caricano le proprie squadre in vista del super derby di domani pomeriggio: “Voglio positività” dichiara mister del Chions; “Mi aspetto una bella partita, tirata come quella dello scorso anno” risponde mister della Spal

Nel treno degli anticipi della sedicesima giornata, figura una degli scontri diretti più importanti del girone ovvero quello tra Chions e Spal, super derby, che possiamo rinominare come il classico dell’Eccellenza, capace di attirare a sé centinaia di spettatori con il calcio d’inizio fissato per domani alle 14.30. I gialloblu dominano la classifica ed i giallorossi che li inseguono a quattro lunghezze di distacco. Insomma ci sono tutte le ricette per un incontro appassionante e da ricordare negli annali del calcio. Alla vigilia del match abbiamo interpellato mister Andrea Barbieri del Chions ed il suo collega ed avversario, mister Max Rossi.

Andrea Barbieri, allenatore del Chions: “Mi mancano due giocatori influenzati ed uno infortunato, De Anna, Vittore e Bolgan. Tre pedine importanti, ma può capitare, sicuramente chi giocherà al posto loro si impegneranno. Sempre positività”.

Carica il gruppo anche mister Rossi della Spal: “Abbiamo lavorato bene, martedì abbiamo fatto quello che potevamo con diluvio, vento e maltempo. Abbiamo fatto un po’ di lavoro atletico ed una chiacchierata per preparare al meglio la gara, mentre mercoledì e giovedì abbiamo fatto l’allenamento completo. Avrò a disposizione quasi tutti, mancheranno Roman, Ostan e Zanier che è fuori dalla quinta giornata. Penso che sarà una bella partita, tirata come quelle dello scorso anno, con occasioni da una parte e dall’altra tra due squadre che cercano sempre di giocare a calcio. Sarà una partita piacevole da vedere, me lo auguro”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/te7kFc6.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16346 secondi