Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA D - Testa-coda Flambro, Palazzolo-Morsano big match

L’Union 91 dovrà cercare di accorciare la distanza con la vetta con la Varmese, mentre la Castionese proverà a riprendersi contro il Bertiolo

Dodicesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone D con uno scontro che sulla carta non dovrebbe avere nemmeno una piccola chance di sorprendere gli appassionati, ovvero quello tra la capolista Flambro ed il fanalino di coda ancora a secco, il Flumignano. Dopo la vittoria sofferta in casa dello Zompicchia, che in questo turno andrà fuori in quel di Malisana, l’Union 91 dovrà accorciare in tutti i modi le distanze con la vetta, e per far sì che non si allunghino, dovrà superare l’esame Varmese.
A rubare l’occhio, però, è sicuramente lo scontro diretto tra Palazzolo e Morsano al Tagliamento, che occupano rispettivamente la terza e la sesta posizione in classifica, ma sono separati da soli tre punti. Sesto Bagnarola reduce da un bel 3-2 esterno ospiterà la Ramuscellese, freaca di vittoria in casa contro la ex capolista Castionese, che scende sempre più giù ed in questo turno sfiderà tra le mura amiche il Bertiolo. Chiude Castions-Gonars.
 

PROGRAMMA e ARBITRI

Sabato, ore 16.30

UNION 91 – VARMESE
Mauro Enrico Fusco (Gradisca)

 
Domenica, ore 14.30

CASTIONESE – BERTIOLO
Andrea Gibilaro (Maniago)

CASTIONS – GONARS
Gabriele Mansutti (Udine)

FLUMIGNANO – FLAMBRO
Marco Nardella (Trieste)

MALISANA – ZOMPICCHIA
Jan Hussu (Trieste)

PALAZZOLO – MORSANO
Andrea Di Lenardo (Udine)

SESTO B. – RAMUSCELLESE
Daniel Cuhureanu (Pordenone)

Foto: Flambro

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













PORDENONE - La "prima" al Tognon con la Pergolettese

Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio. Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata u...leggi
26/01/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15320 secondi