Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Isonzo e Romana si dividono i punti

La squadra di casa, sotto di una rete, ribalta il parziale prima dell’intervallo e mantiene il vantaggio sin alle battute finali. Perrone poi rimette tutto in equilibrio

ISONZO – ROMANA 2-2
Gol: 9’ Perrone, 21’ Falanga, 33’ Bevilacqua, 38’st Perrone

ISONZO: Poian, Bole, Clama, Bevilacqua, Businelli, Skolnik (28’st Scappatura), Pez (43’st Trevisan), Zvab (36’st Aliperti), Puntaferro, Petriccione (11’st Fontanot), Falanga. A disposizione: 12. Bianco, 13. Ferrara, 18. Baggi. All. Fabricio Nunez.

ROMANA: Stoduto, Boscarolli, Joel Arena (1’st Diawla), Manià (11’st Fross), Contin, Carli (28’st Antoni), Valdemarin, Deschi, Veljkovic (45’st Driussi), Pelos (34’st Ferraioli), Perrone. A disposizione: 12. Furios, 14. Buo, 15. Giacovaz. All. Franco Zuppicchini

ARBITRO: Emanuele Iozzi sez. Trieste

NOTEAmmoniti: Petriccione, Carli, J.Arena, Deschi, Perrone, Ferraioli. Espulso: Diawla. 

SAN PIER D’ISONZO – All’Adelchi Furlan va in scena il derby fra l’Isonzo e la Romana con i padroni di casa a puntare le zone play-off, i monfalconesi decisi a risollevarsi dopo tre cadute nelle ultime quattro gare. E’ un derby anche degli ex con tre gialloblù ad aver vestito recentemente la divisa biancazzurra: Carli, Joel Arena e Driussi.
Parte subito in quarta la Romana e dopo solo 9 minuti sblocca il punteggio con Perrone. L’Isonzo però non si scompone e al 21’ perviene al pareggio con Falanga. I padroni di casa sono ancona affamati e sull’abbrivio rovesciano il parziale andando a segno con il difensore Bevilacqua e la prima frazione si chiude col vantaggio della truppa di Nunez.
Nel secondo tempo la gara si fa più intensa e fioccano alcuni cartellini, proprio come un derby vero. La Romana mette in campo forze nuove e in dirittura d’arrivo, al 38’ è ancora Gioele Perrone a timbrare il cartellino con la doppietta personale che vale il definitivo 2-2 che, probabilmente, non accontenta nessuna delle due, forse un po’ più la Romana per aver racimolato un punto, ma chiude in dieci per il rosso a Diawla.

Foto d'archivio: Gioele Perrone 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46991 secondi