Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - La Fortezza respinge la capolista. Pari a Buttrio

I gradiscani impongono lo 0-0 alla Manzanese, ma gli altri risultati arridono ai seggiolai: cade il Villesse, pareggia la Serenissima. Tennistico il Moraro

In archivio la 12ª giornata del girone E di Seconda Categoria, un turno caratterizzato da parecchi risultati a sorpresa. Su tutti, il pari della corazzata Manzanese, che lascia i primi punti per strada dopo dieci vittorie consecutive. A Gradisca, La Fortezza non si fa sorprendere e conquista un prezioso, in ottica playoff, 0-0. Il pareggio, tuttavia, non cambia la situazione di estremo controllo dei seggiolai, complice il turno di riposo della seconda forza Ufi e i risultati delle rivali. La Serenissima, ad esempio, non va oltre l’1-1 nel derby di Buttrio: giallorossi avanti con il bomber Beltrame al 35’, pari viola firmato da Pittioni in chiusura di primo tempo. Fa ancora peggio un Villesse in evidente fase calante, che cade tra le mura amiche del “Furlan” per mano di un ottimo Strassoldo: non basta Bizaj ai locali, con Basso e Marcenaro, due volte, che regalano il primo successo stagionale ai gialloneri di Pinatti. Villesse tra l’altro agganciato al quarto posto, a quota 21, da La Fortezza.
Crolla anche il Corno, sconfitto a domicilio dal Torre, che passa di misura grazie al gol di Ciani. Stesso risultato anche in Gradese-Mossa, con Svigelj che consegna i tre punti ai biancazzurri. Festeggia il Villanova grazie al sigillo di Cantarutti a condannare un Terzo sempre più giù in classifica. Roboante successo esterno del Moraro, che non lascia scampo al malcapitato fanalino di coda San Vito al Torre: nello 0-6 finale trovano spazio Bonutti, un’autorete e soprattutto Formisano, autore di un poker.

Foto d'archivio: La Fortezza

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44745 secondi