Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Opicina vittoriosa al Cosulich. Aris vicino al pari

I triestini falliscono diverse occasioni nel primo tempo. Sbloccano ad inizio ripresa ma i monfalconesi sprecano la palla dell'1-1. E vengono puniti nel finale

ARIS SAN POLO - OPICINA 0-2
Gol: 3'st Martin, 43'st Kaurin

MONFALCONE - Partita combattuta al “Cosulich” tra Aris San Polo e Opicina, al cui termine vede prevalere meritatamente la formazione triestina per 2-0, seppur con qualche brivido finale.
L'Opicina parte subito forte e nel primo tempo costruisce molte azioni pericolose, con Riccardo Colotti, Martin e Kaurin, ma senza riuscire a segnare anche per le condizioni del terreno di gioco non ottimali.
Il secondo tempo si apre subito con il gol di Martin che sfrutta un’azione sulla sinistra iniziata da Millach, proseguita dal cross di Kaurin a pescare Martin in mezzo all'area, il quale di piatto insacca. L'Opicina sembra in controllo ma sbaglia molte occasioni da rete per chiudere la partita, mentre l'Aris inizia ad aumentare la pressione, imbastendo alcune azioni insidiose e una occasione da gol importante, vanificata col pallone spedito sopra la traversa da pochi passi. L'Opicina raddoppia al 43’ con Kaurin che insacca di testa su un corner e chiude cosi la partita.

Foto: Fabijan Kaurin, autore secondo gol Opicina 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14564 secondi